Le quote associative

Condizioni per l’associazione

L'associazione ad UNINFO comporta il versamento di un contributo annuale correlato ai costi di gestione delle attività tecniche necessarie al raggiungimento degli scopi dell'Associazione.

L’entità della quota associativa per le rispettive aree di lavoro è stabilita annualmente entro il mese di ottobre dell'anno precedente dal Consiglio Direttivo con apposita delibera che fissa anche le scadenze del versamento.

I nuovi Soci Effettivi, solo relativamente al primo anno, sono tenuti al pagamento di una quota unitaria “una-tantum” e del contributo annuale pro-rata stabilito.

L'adesione all'Associazione ha durata annuale solare e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno, salvo dichiarazione di recesso da notificare al Presidente UNINFO con lettera raccomandata, posta elettronica certificata (PEC) o fax entro e non oltre il 30 settembre.

 

Modalità per l'associazione

Per richiedere l'associazione:

  • contattare la Segreteria UNINFO al numero 011501027 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • effettuare il pagamento della quota associativa, indicata nell'offerta, relativa all'anno solare per il quale si richiede l'associazione, tramite bonifico bancario
  • compilare la domanda di ammissione e la scheda nomina esperto aziendale ed inviare via fax al numero 011501837 oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente alla copia della ricevuta di pagamento.

Si raccomanda di prendere visione dello Statuto UNINFO e del Regolamento Attuativo correlato per tutte le condizioni che regolano l'associazione.