I recenti e impressionanti progressi dell’Intelligenza Artificiale dimostrano la maturità di una tecnologia che è ora in grado di gestire un numero crescente di applicazioni pratiche. Intelligenza Artificiale applicata alla Codifica Video è il Workshop organizzato da RAI e TIM, sotto l’egida di UNI ed UNINFO, il prossimo 12 maggio 2020 in RAI a Torino. L’obiettivo della conferenza è quello di riunire ricercatori e industria dei media nel campo delle tecnologie di codifica video abilitate all’Intelligenza Artificiale e di fornire un forum nazionale di alto profilo per la comunità accademica e l’industria.
A tal fine il comitato tecnico di IACV 2020 invita i membri della Comunità Accademica, Enti di Ricerca e rappresentanti dell’Industria a fornire contributi su tutti gli aspetti sopra citati, ed in particolare su:
Si prega di inviare i contributi utilizzando la piattaforma EasyChair https://easychair.org/conferences/?conf=iacv1 includendo:
Si consiglia di utilizzare il seguente modello per la presentazione, disponibile a fondo pagina insieme al testo della Call for Papers: http://www.crit.rai.it/CritPortal/?evento=iacv_2020.
Trattandosi di un evento organizzato per coinvolgere la comunità italiana di ricercatori, ingegneri e sviluppatori nell'ambito della codifica video, l’abstract e le slide potranno essere fornite indifferentemente in inglese o in italiano, mentre è preferibile che le presentazioni orali siano in lingua italiana.
Di seguito deadline e date importanti:
- Invio abstract: entro il 10 aprile 2020
- Termine per la selezione degli abstract: 20 aprile 2020
- Termine per l’invio delle presentazioni complete (25 minuti + 5 di domande): 7 maggio 2020
- Data dell'evento: martedì 12 maggio (9:30-18:00) @RAI_Torino (Via Cavalli 6)
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Diego Gibellino (diego.gibellino@telecomitalia.it) - Roberto Iacoviello (roberto.iacoviello@rai.it)